Disclaimer

  1. Radio Europa Live è la web radio dell’Istituto Statale per l’Istruzione Superiore – Pomigliano d’Arco (NA) senza fini di lucro.
  2. Trasmette produzioni proprie e di terzi, promuove e sostiene iniziative di carattere sociale ed umanitario, produzioni artistiche indipendenti.
  3. Radio Europa Live vive solo ed esclusivamente grazie al contributo dei suoi fondatori, staff ed al sostegno di chiunque voglia spontaneamente partecipare, anche, con contributo volontario.
  4. Gli speakers, i fonici e ogni altra persona che contribuisca con opere del proprio ingegno e creatività alle attività della web radio non percepisce alcun compenso.
  5. Radio Europa Live trasmette spot di pubblicità istituzionale, comunicati di interesse sociale, spot informativi su eventi culturali ovvero artistici, inserti di valorizzazione e promozione del territorio; pubblica sulle pagine del proprio sito http://radioeuropalive.it/, sui blog e su ogni altro canale di cui è responsabile banner delle suddette organizzazioni solo ad esclusivo titolo di volontariato senza per questo percepire alcun compenso. Si riserva di citare a solo titolo di ringraziamento privati, associazioni, enti e aziende donanti nelle modalità di cui al punto 3 del presente disclaimer.
  6. Radio Europa Live menziona nei propri programmi, sul sito http://radioeuropalive.it/ e sui blog e su ogni altro canale di cui è responsabile nonché in eventuali comunicati, privati, associazioni, enti e aziende a titolo di ringraziamento (credits) per servizi da essi ricevuti a titolo gratuito e che sono imprescindibili per l’esistenza stessa della radio e per lo svolgimento delle sue attività. Dette menzioni non hanno fine pubblicitario e non sono assoggettate ad alcun compenso.
  7. Eventuali sponsorizzazioni ovvero spot pubblicitari inclusi in produzioni radiofoniche realizzate da terzi e trasmesse nel palinsesto di Radio Europa Live in occasione di eventi sono la prestazione pattuita tra il terzo produttore del programma radiofonico e l’inserzionista nell’ambito di un contratto di cui Radio Europa Live non è parte contraente ed a cui nessun compenso è dovuto per la diffusione.
Radio Europa Live è una web radio istituzionale senza fini di lucro al solo scopo di animare gli studenti e non solo con programmi di informazione e intrattenimento, con interviste ospiti speciali e approfondimenti,la musica trasmessa appartiene a due tipologie:
1)musica di autori iscritti alla S.I.A.E.  e/o sottoscrittori contratto con etichette discografiche iscritte alla SCF. Per la trasmissione di tale musica, Radio Europa Live ha sottoscritto i seguenti contratti:
Lic. SCF 11/15  lic. SIAE AWR 4529/I/4228
2)musica messa a disposizione mediante licenza Creative Commons o Copyleft. I brani trasmessi, pertanto, sono resi disponibili da etichette discografiche indipendenti o loro agenti/distributori, o licenziate direttamente dai rispettivi autori a mezzo di apposita lettera liberatoria.
In nessun caso la radio può essere considerata responsabile per licenze false o contraffatte.
In caso di abuso del diritto di autore siete pregati di contattarci all’ indirizzo email:
provvederemo così ad eliminare l’opera dal nostro database e ad avvisare l’autore dell’abuso in conteso.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.
Radio Europa Live è favorevole al diritto d’autore ed è schierata contro la pirateria in qualsiasi forma.
Radio Europa Live aderisce alla W.R.A. – Web Radio Associate (www.wra.it)
Per contattarci: europaliveradio@gmail.com

Reader's opinions

Leave a Reply



Radio Europa Live (192K)

New Generation, New Style!

Current track
TITLE
ARTIST

Background